Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 16

Dark Wave Party al Cic Club di Mogliano

Prosegue la programmazione mensile del progetto dark-new wave FabrikZero al Cic Club di Mogliano Veneto (Via Zermanesa 85). Sabato 7 novembre alle 22 sul palco del locale moglianese Satanismo Calibro 9, industrial band di punta della scena italiana, composta da DoktorPery, Gnosis (Mystical Fullmoon), Henker (ex-Lifend), il Colonnello (Frangar, Tombers) e Dahmer (Bastard Saints).Sabato 7 novembre 2009 Muzikfabrik & Sepolcro Zero presentano: Dark Wave Party al cic (ai cavai) di Mogliano (Treviso)

Il primo full “Satan Makes Me Pregnant” venne pubblicato dall’inglese OpenWound di Trev Ward (Grey Wolves). Il nome girò e venne il momento di un secondo lavoro, Satanismo Calibro9 Vs Kenji Siratori “Era Exterminators”, che finì fra i 10 titoli industrial più venduti in Giappone. Il terzo album “Supernova”è uscito per Old Europa Cafè, leggendaria etichetta friulana dedita alla musica sperimentale. Dopo il concerto, la serata continua con il dj set a base di dark, new wave, industrial, post punk di Teknoire, Lenz, Del Duca e Gnosis.

FabrikZero nasce dall’incontro fra il trevigiano MuzikFabrik, il progetto musicale ospitato all’Ubik Lab di Treviso nel corso dell’anno passato, e di Sepolcro Zero, la one night dark padovana ideata da Alex Del Duca.

Il manifesto della serata – ogni primo sabato del mese – prevede una selezione di live e dj set sul genere dark, new wave, industrial, post punk, noir cabaret, apocalyptic folk.

Info: 346/2137164


Viewing all articles
Browse latest Browse all 16